Samsung SoundAssistant: la migliore applicazione per personalizzare l’audio del tuo Galaxy

Samsung ha lanciato SoundAssistant, l’app che offre la massima personalizzazione nel comparto audio dei device Galaxy: Scopriamola subito insieme.
Samsung SoundAssistant
Samsung ha lanciato SoundAssistant, la quale offre la massima personalizzazione nel comparto audio dei device Galaxy

La divisione software di Samsung Electronics concede in uso un’importante nuova applicazione chiamata SoundAssistant, la quale consente di realizzare personalizzazioni ad hoc per l’audio dei device a marchio Galaxy.

L’applicazione beneficia dell’utilizzo di alcune funzioni interessanti, come il controllo volume del supporto al posto della suoneria tramite i rocker del volume o i livelli audio separati per app e giochi.

L’applicazione offre una pletora di funzioni molto interessanti per quanto riguarda le regolazioni di fino per il volume. A tal proposito, un apposito equalizzatore di bande consentirà di bilanciare i livelli e disporre il setting del volume destro/sinistra per l’uscita in cuffia o  l’ascolto in modalità Mono.

Gli utenti, secondo le loro specifiche esigenze, possono quindi personalizzare a piacimento le impostazioni audio. Con Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ Plus, tra l’altro, è possibile impostare un diverso percorso per l’uscita audio nelle applicazioni. Ad esempio, sarà verosimilmente possibile gestire la musica da altoparlante Bluetooth e vivere le emozioni sonore di un gioco tramite lo speaker di sistema allo stesso momento.

Samsung SoundAssistant
Samsung ha lanciato SoundAssistant, l’app che offre la massima personalizzazione nel comparto audio dei device Galaxy

In aggiunta a tutte queste interessanti nuove funzioni, l’app Samsung consente la creazione di diversi scenari di utilizzo, da adoperarsi per l’impostazione dei livelli di volume e vibrazione secondo uno scheduling specifico, in cui sarà possibile specificare giorni ed orari di attivazione/disattivazione.

L’applicazione è disponibile direttamente tramite il canale ufficiale Android per il Google Play Store al link sotto indicato. Avete provato la nuova applicazione? Che cosa ve ne pare? Spazio a tutti i vostri commenti al riguardo.

Google Play Store | Samsung Sound Assistant (Free App)

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
galaxy s8 e s8 + aggiornamento

Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus Italia: aggiornamento alle nuove patch di sicurezza del mese di Maggio

Next Post
samsung galaxy C10 1

Samsung Galaxy C10: spuntano nuove foto e un video render

Related Posts