WMC 2017, cosa aspettarsi da Samsung?

Tutto pronto per il WMC 2017. Samsung presenterà sicuramente due tablet ma sono tante le sorprese in arrivo, potrebbe esserci anche Galaxy S8…
Samsung WMC 2017

Sta per prendere via il Mobile World Congress 2017, WMC 2017 se preferite, l’evento tecnologico di Barcellona che calamiterà l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo. Tra i brand più attesi c’è ovviamente Samsung, pronta a recitare un ruolo da protagonista nei prossimi mesi.

Salvo sorprese clamorose in Spagna non vedremo il dispositivo più chiacchierato delle ultime settimane, Galaxy S8, tuttavia sono tante le sorprese che ci attendono. Di alcune abbiamo parlato in questi giorni, ma in pentola potrebbe bollire molto altro. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi il colosso sud-coreano.

Samsung svelerà Galaxy TAB S3 al WMC 2017

Un nuovo tablet di punta per Samsung, display SuperAMOLED da 9.7 per Galaxy Tab S3, uno dei device più attesi. Si sa già molto di questo dispositivo, che dovrebbe presentare un processore Snapdragon 820 e una RAM da 4 GB, il tutto corredato dal nuovo Android 7.0 Nougat. Vetro e metallo a impreziosire il device, come evidenziano le foto circolate in queste ore.

Samsung Galaxy Tab S3
Galaxy Tab S3 e la sua S Pen.

Ma non sono finite le sorprese per quanto riguarda il comparto tablet, ce ne sarà anche uno con Windows 10 e si tratta di Galaxy TabPro S2. Questo dispositivo sarà sicuramente presente all’evento di Barcellona, schermo SuperAMOLED Quad GD da 12 pollici, Inter Core i5 e 128 GB di memoria. TabPro S2 sarà disponibile in versione Wi-Fi ed LTE.

Al WMC 2017 ci sarà anche Galaxy S8…

No, non vogliamo cambiare versione, Samsung Galaxy S8 non sarà presentato sul palco di Barcellona salvo clamorose sorprese, tuttavia in molti si aspettano un breve video teaser per anticipare l’uscita del dispositivo. Un filmato da un paio di minuti che possa darci un assaggio del nuovo flagship, sarebbe il modo giusto per far salire ulteriormente l’hype.

Samsung Galaxy S8
Un leak dell’attesissimo Galaxy S8.

Lecito anche aspettarsi una data di lancio certa in vista dell’evento del 29 marzo a New York, che con tutta probabilità rappresenterà il vero trampolino per Galaxy S8, stando alle ultime indiscrezioni le consegne dovrebbe partire da metà aprile.

Samsung ha in serbo un paio di sorprese

Samsung ha in serbo anche qualche altra sorpresa per gli appassionati, a partire dallo smartphone pieghevole del quale si discute da ormai un paio d’anni. Qualcosa dovrebbe essere mostrato a Barcellona, ma non ci sono ancora dettagli al riguardo.

Schermo flessibile Samsung

Spazio anche per realtà aumentata e realtà virtuale, due fronti caldi per le future strategie di Samsung. Appuntamento al 26 febbraio al Palau de Congressos de Catalunya, Barcellona.

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S8 Foto 1

Galaxy S8 è tra noi: queste foto dal vivo tolgono ogni dubbio

Next Post
Samsung Galaxy J7 2017 close

Galaxy J7 2017: finalmente le prime immagini

Related Posts