samsung gear s3

,

Samsung Gear S3 Classic disponibile in versione extra-lusso: oro 24 carati!

Nuova edizione per Samsung Gear S3 Classic, dalla partnership con De Billas nasce uno smartwatch all’insegna del lusso. E costa meno di quanto credete…


Samsung ha presentato tre concept dal grande stile al Baselworld 2017, adesso siamo dinanzi a un nuovo gioiello da polso. Si tratta di un dispositivo disponibile in vendita, ma non proprio per tutte le tasche: ecco a voi Samsung Gear S3 Classic in oro 24 carati.

Il lusso fatto smarwatch, grande eleganza e le linee essenziali che ben conosciamo, rese ancora più prestigiose dall’oro. Vi anticipiamo che il prezzo non è certo a buon mercato, ma è forse meno alto di quanto vi immaginate. Scopriamo insieme questo dispositivo.

Samsung Gear S3 rivestito d’oro

Questa nuova edizione di Samsung Gea3 S3 è disponibile a 599 dollari, prezzo alto ma certamente non sconvolgente, bisogna però aggiungere le spese di spedizione che portano l’esborso a 603.49 dollari.samsung gear s3

La versione gold sarà esclusiva del modello Classic, per il momento almeno non sembra esserci possibilità di un trattamento simile per il Frontier. Il rivestimento a 24K è stato curato dall’esperto di gioielli De Billas, collaborazione prestigiosa come è abitudine di Samsung.

Nella confezione sarà compreso anche un cinturino in pelle nera e un caricabatterie con un rivestimento d’oro. Niente è stato lasciato al caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *