Galaxy Tab A 10.1 ottiene Android 7.0 Nougat: è già iniziato l’update

Galaxy Tab A 10.1, tablet rilasciato nel 2016, ottiene un importante aggiornamento. Arrivano Android Nougat e la patch di sicurezza di aprile.
Samsung Galaxy Tab A 2016

Buone notizie per i possessori Galaxy Tab A 10.1 (2016), in distribuzione c’è una release molto importante. Arriva Android Nougat 7.0, non importa che abbiate la versione Wi-Fi o quella LTE, la distribuzione coprirà entrambe le varianti.

La build del dispositivo passa alla versione P580KXU1BQD9 per i dispositivi muniti della sola connettività Wi-Fi, P585N0KOU1BQD9 è invece la build dei dispositivi provvisti di modulo LTE. Scopriamo insieme come ottenere questo aggiornamento.

Al via l’aggiornamento di Galaxy Tab A 10.1

Su Galaxy Tab A 10.1 arriva l’immancabile patch di sicurezza del mese di aprile, le sorprese come abbiamo detto non finiscono qua. Abbiamo Android Nougat, che porterà con sé tutte le feature comprese nell’ultima incarnazione del sistema operativo targato Google.

Samsung Galaxy Tab A 2016

Abbiamo anche Samsung Grace UX, personalizzazione proprietaria del brand sud-coreano, insomma c’è da divertirsi per i possessori di questi tablet. La distribuzione dell’update procederà in maniera graduale, basta controllare la voce “Aggiornamenti software” per procedere all’update via OTA.

Total
0
Shares
Previous Post
samsung galaxy s9

Samsung crolla in Cina: vendite smartphone calano del 60%

Next Post
brevetto Samsung Galaxy Note

Samsung: due nuovi brevetti descrivono potenziali futuri Galaxy Note e nuovi dispositivi audio Home Assistant

Related Posts