Galaxy Tab S3

,

Galaxy Tab S3: ecco i prezzi e c’è anche un bel regalo…

Prezzi al di sopra delle aspettative per Galaxy Tab S3, nuovo tablet Samsung che in Canada sarà disponibile dal 24 marzo. E in Italia quando?


Samsung non è solo smartphone e chi apprezza da tempo i prodotti dalla casa sudcoreana lo sta bene, nel settore mobile bisogna seguire con particolare attenzione anche i tablet. Grandi novità su questo fronte, con Galaxy Tab S3, uno dei grandi protagonisti dell’evento di Barcellona. Questo dispositivo non è ancora stato lanciato sul mercato in via ufficiale, tuttavia è possibile garantirselo in pre-ordine.

Tra i temi caldi toccati al WMC 2017 non è stato trattato il prezzo del device, lo stesso vale per la data di lancio. Abbiamo però informazioni chiare per stabilire costo e periodo di lancio. Scopriamo insieme le ultime novità, Galaxy Tab S3 si candida a essere una delle star di inizio 2017.

Galaxy Tab S3 disponibile dal 24 marzo?

Il prezzo non è certo un dettaglio quando si parla di dispositivi tecnologici, la casa madre non ha fornito grandi chiarimenti in materia ma basta analizzare gli indizi già in nostro possesso per avere idee chiare al riguardo.

Galaxy Tab S3

599. Parliamo di dollari? Parliamo di sterline? Parliamo di soldi, in generale, perché questa cifra è curiosamente ricorrente. 599 dollari su BestBuy (senza IVA però), per quanto riguarda il mercato USA, nel Regno Unito invece sono 599 sterline ma in questo caso bisogna considerare un grande rincaro, perché parliamo di quasi 730 dollari americani.

Considerando IVA e conversioni di valute, il tablet si attesta intorno ai 700 euro. Guarda caso, è proprio queesta la cifra alla quale viene proposto in Francia Galaxy Tab S3. Notizia che non farà certo piacere ai tanti appassionati che intendono portarsi a casa questo device.

679 in Germania per la versione Wi-Fi, 769 per avere anche LTE. Non disperate però, perché c’è anche una buona notizia: la Book Cover Keybord sarà infatti regalata e parliamo di un accessorio il cui costo si aggira intorno ai 130 euro. Niente male.

Per quanto riguarda il rilascio ufficiale, bisogna considerare che i preorder saranno aperti fino al 23 marzo, stando a quanto si legge su Best Buy Canada il lancio dovrebbe tenersi il giorno dopo. Questo però non significa che gli utenti italiani potranno mettere le mani su Galaxy Tab S3 il 24 marzo, visto che non dovrebbe trattarsi di un lancio globale, possibile dunque che il rilascio italiano sia successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *