galaxy s8 italia
in

Galaxy S8, al via le consegne in Italia: avete ricevuto la mail?

Molti Galaxy S8 sono già in viaggio, alcuni utenti italiani stamattina hanno ricevuto una mail da Samsung che conferma la spedizione dei terminali.

Samsung Galaxy S8 continua a tenere banco e non potrebbe essere altrimenti, considerato l’entusiasmo con il quale è stata accolta la presentazione di questo top di gamma. Una presentazione in grande stile a New York, il grande evento di inizio 2017 per dare un segnali a clienti e concorrenza: Samsung c’è e fa sul serio. Il flagship della casa coreana non è ancora arrivato nei negozi, ma qualcosa si sta muovendo.

Vi abbiamo mostrato un S8 brutalmente torturato in un video test, presto tanti utenti italiani ci sarà la possibilità di toccare con mano il nuovo gioiellino di casa Samsung. Il terminale non è infatti ancora nei negozi, ma i preorders sono andati avanti senza intoppi, molti italiani hanno ricevuto una mail che li farà felici… Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Galaxy S8 sta per conquistare l’Italia

Una comunicazione arrivata ad alcuni utenti italiani che hanno prenotato Galaxy S8 sullo store ufficiale Samsung, la mail è arrivata stamattina e contiene informazioni molto importanti. I primi S8 sono stati spediti, siamo dunque in anticipo sulla roadmap prevista.

galaxy s8 italia

Stando alle previsioni iniziali infatti i primi terminali sarebbero dovuti arrivare dal 19 aprile in poi, qualcuno invece avrà la gioia di bruciare le tappe. Parliamo di circa due settimane prima rispetto alla vendita regolare nei negozi, che inizierà il 28 aprile.

Consegna prevista entro un giorno, dunque se i dispositivi sono partiti oggi potrebbero essere a casa dei clienti già nel corso della giornata di domani o lunedì nel peggiore dei casi.

Galaxy S8 samsung Bixby

Ecco la migliore applicazione per personalizzare Bixby su Galaxy S8

galaxy s6 s6 edge

Galaxy S6 e S6 Edge: entro pochi giorni Android 7.0 Nougat per tutti