Galaxy S8 Plus con 6 GB di RAM supererà i mille dollari ma c’è un regalo…

Una versione speciale di Galaxy S8 Plus per il mercato cinese. Speciale anche il prezzo, ma per chi pre-ordina il dispositivo c’è in regalo DeX Station.
Galaxy S8 Plus

Samsung sta pianificando il lancio di diverse varianti di Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, in programma anche una versione da ben 6 GB di memoria RAM e 128 di storage interno. Queste varianti sono state certificate dal TENAA appena prima dell’evento di presentazione che si è tenuto a New York.

Stando alle ultime notizie il costo dell’S8+ con RAM da 6 Gb supererà i 1000 dollari. Una notizia sorprendente per certi versi, ma comunque in linea con i prezzi del mercato. Scopriamo insieme i dettagli su questo smartphone di fascia… Altissima.

Galaxy S8 Plus in versione premium

Stando alle notizie riportate da ETNews, la versione premium di Samsung Galaxy S8 Plus verrà rilasciata solo in Cina con un costo ragguardevole, pari a circa 1030 dollari americani. Un prezzo che potrebbe sorprendere, ma prima di trarre conclusioni è necessario valutare tutto il pacchetto.

Galaxy S8 Plus

Il brand sudcoreano infatti intende fare la voce grossa dalle parti di Pechino, in modo da contrastare in maniera efficace l’azione dei brand locali, che negli ultimi anni hanno presentato politiche di prezzo aggressive e terminali con specifiche tecniche di tutto rispetto, si pensi a Oppo, XiaoMi, OnePlus e altre realtà che sono riuscite a ritagliarsi una fetta di mercato molto importante.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di DeX Station, accessorio che permette di connettere Galaxy S8 al proprio computer in modo da ottenere ancora di più dal proprio smartphone. La dock station in questione costa 149,99 dollari, ma sarà regalata a tutti quelli che aderiranno al pre-order di Galaxy S8 Plus da 6GB di RAM.

Total
0
Shares
Previous Post
display pieghevoli samsung

Display pieghevoli: Samsung conferma il lancio entro il 2019

Next Post
Samsung Galaxy Tab S3 recensione

Recensione Samsung Galaxy Tab S3: specifiche tecniche, caratteristiche e prezzo degli ultimi tablet con S-Pen

Related Posts