Samsung Galaxy C10: doppia fotocamera e non solo…

Samsung Galaxy 10 è il nuovo device del brand sudcoreano e potrebbe offrire specifiche molto interessanti a cominciare dalla dual camera. Soc Snapdragon 660 e almeno 4 GB di RAM per il nuovo smartphone di fascia media che uscirà tra qualche mese.
samsung galaxy C10
L’immagine che vi mostriamo è una semplice provocazione, ma fate attenzione perché Samsung è davvero pronta al lancio della doppia fotocamera…

Samsung ha conquistato tutti i riflettori in questo inizio di 2017 e lo ha fatto in maniera autorevole, Galaxy S8 è solo l’inizio, tante altre novità succulente sono in arrivo. C’è curiosità per il ritorno di Galaxy Note 7, grandi speranze per il nuovo phablet, Galaxy Note 8, molti sognano con Galaxy X, smartphone dal display pieghevole. E, credeteci, non è finita qua, perché da scoprire c’è anche Samsung Galaxy C10.

Di cosa si tratta? Parliamo di uno smartphone di fascia media, pronto a ritagliarsi uno spazio importante andando a contrastare i dispositivi proposti da molti concorrenti, pensiamo in particolare ai brand cinesi che negli ultimi anni sono riusciti a coniugare qualità e conveniente in maniera efficace. Il gigante sud-coreano si è confermato leader del mercato smartphone e non intende cedere la corona. Scopriamo insieme le ultime novità.

A fine 2017 arriva Samsung Galaxy C10

Lo sviluppo di Samsung Galaxy C10 è già in fase avanzata e disponiamo di dati interessanti per immaginare come sarà questo dispositivo. Come spesso accade, a far luce sugli smartphone di prossima uscita sono notizie che rimbalzano sui social network cinesi, diventati ormai una delle prime fonti in materia di tecnologia.

samsung galaxy C10
Questa immagine solo una provocazione, ma fate attenzione perché Samsung è davvero pronta al lancio della doppia fotocamera…

Stando alle ultime indiscrezioni, il device dovrebbe montare un SoC Snapdragon 660 realizzato da Qualcomm. Questa è già una notizia piuttosto interessante ma SM-C9150 – questo il nome in codice dello smartphone, potrebbe avere altre caratteristiche sorprendenti. Ultimamente si parla tanto di doppia fotocamera e Galaxy C10 potrebbe avere un doppio sensore posteriore.

La tecnologia Dual-Cam è già stata testata da Samsung, che ha preferito non utilizzarla per il suo nuovo top di gamma, Galaxy C10 potrebbe rappresentare la giusta occasione per vederla alla prova. Non ci sono dati certi circa la RAM, che dovrebbe essere di almeno 4GB. Abbiamo detto del SoC Snapdragon 660, che avrà a disposizione un processore octa-core con GPU Adeno 512.

Prima di toccare con mano Samsung Galaxy C10 dovremo pazientare, la sua uscita è infatti prevista per l’ultimo quadrimestre dell’anno in corso.

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S8+ memoria

Samsung Galaxy S8 USA senza memorie UFS 2.1. Samsung cancella la specifica dal sito ufficiale

Next Post
Samsung galaxy Note 7R

Samsung Galaxy Note 7R: queste immagini confermano riduzione batteria

Related Posts