Samsung Galaxy Note 8

,

Samsung Galaxy Note 8: presentazione ufficiale il 23 agosto a New York

Ci siamo, Samsung Galaxy Note sta per rivelarsi al mondo. L’azienda sudcoreana ha rilasciato gli inviti per l’evento che si terrà a Park Avenue.


Samsung Galaxy Note 8 un dispositivo del quale si è discusso tanto ultimamente, qualche ora fa abbiamo commentato i nuovi render del device e sono sempre meno i giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale. Come avvenuto con Galaxy S8, anche il phablet sarà presentato a New York.

Appuntamento al 23 agosto, è arrivato l’invito ufficiale da parte di Samsung e dunque non sembrano esserci più dubbi al riguardo, sebbene il lancio del dispositivo in alcuni mercati potrebbe slittare a ottobre. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’evento Unpacked.

Il momento di Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando

Appuntamento a Park Avenue, New York City, l’evento avrà inizio alle 17.00 (ora italiana). Sono state spazzate vie le ultime nubi circa la presentazione ufficiale del dispositivo, accompagnato dallo slogan “Do Bigger Things”. Uno smartphone per fare le cose in grande, “più grande” rispetto a Galaxy S8.

Samsung Galaxy Note 8

Infinity Display da 6.3, taglia poco più generosa di quella che abbiamo visto su Galaxy S8 Plus. Come da anticipazioni trapelate in queste ore, la S Pen ci sarà e ricorderà in tutto e per tutto quella abbinata a Note 7. A proposito del phablet 2016, grande attenzione nei confronti della batteria: questo dispositivo vanterà 3300 mAh.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *