Bella, social e compatibile con iOS, così vi abbiamo presentato Samsung Gear 360 2017, adesso finalmente tutti gli utenti italiani possono mettere le mani sulla nuova telecamera proposta dal gigante tecnologico asiatico.
Ecco a voi la nuova foto-videocamera targata Samsung, uno degli accessori che ha accompagnato il grande lancio di Galaxy S8. Un dispositivo del quale sappiamo ormai tutto, ma è giusto sottolineare alcune delle sue caratteristiche.
Samsung Gear 360 approda in Italia
Versione rivista e corretta del modello dello scorso anno, miglioramento complessivo che riguarda anche la ergonomia. Se avete un iPhone (o un iPad) non preoccupatevi, Gear 360 e compatibileanche con l’ambiente operativo di casa Apple.
“La nuova Samsung Gear 360 permette la condivisione sui social network di contenuti incredibili in maniera ancora più facile – ha affermato Carlo Barlocco, numero uno di Samsung Italia – siamo certi che questo dispositivo sia uno strumento ideale per una società in cui i video rappresentano un formato importante per raccontare esperienze”.
Foto da 15 mpx e video in 4K, questo device vi permetterà di fare praticamente di tutto, anche grazie ai nuovi strumenti per editing foto e video. Finalmente, come abbiamo detto, questo prodotto è disponibile anche sul mercato italiano. Lo potete trovare sul sito Samsung e nei negozi selezionati, prezzo consigliato 249 euro.