Samsung verso un trimestre da record, ma a trainare non sono gli smartphone…

Continua il volo di Samsung, che presto renderà noti i risultati del secondo trimestre dell’anno. Gli analisti attendono cifre da record.
samsung

Samsung continua a fare incetta di grandi risultati, il brand più affidabile d’Asia si appresta a raccogliere i frutti di un altro trimestre da record. Niente sembra poter fermare il colosso sud-coreano che procede a passo spedito verso la fase finale del 2017.

Stando a quanto fanno sapere gli analisti, gli utili sono destinati a superare i 12 miliardi di dollari. Display e smartphone vanno bene, ma è un altro il settore trainante. Scopriamo insieme qual è.

Samsung Electronics va a vele spiegate, presto l’annuncio di un altro trimestre molto positivo. Il periodo che va da aprile a giugno dovrebbe far registrare utili pari a oltre 13 mila miliardi won, pari a circa 12 miliardi di dollari. A spingere l’azienda è la divisione microchip.

samsung

La Borsa di Seul premia il colosso tecnologico, che ha chiuso con un incoraggiante + 0-8%. Secondo alcuni analisti si potrebbe arrivare addirittura a 13.10 miliardi di won, un risultato che rappresenterebbe un record assoluto superando quello del terzo trimestre di quattro anni fa.

Samsung, nel frattempo, ha riproposto Galaxy Note 7, che adesso si chiama Galaxy Note FE nella sua veste ricondizionata. Batteria ridotta, S Pen e supporto Bixby. L’azienda coreana si è ormai lasciata alle spalle i guai del passato e guarda con grande ottimismo ai prossimi mesi.

Total
0
Shares
Previous Post
samsung logo

Samsung eletto brand più affidabile d’Asia

Next Post
samsung galaxy note 8 ultimo leak

Galaxy Note 8: nove milioni di unità al lancio e intanto spunta un nuovo leak

Related Posts