Categories: Cellulari Samsung

Galaxy J5 2017: spuntano le prime foto del dispositivo

Manca poco al lancio di Galaxy J5 2017, due foto dal vivo sono comparse on-line e mostrano l’aspetto definitivo del dispositivo di fascia media.

Di Galaxy J5 2017 abbiamo già parlato nelle scorse settimane, prima sono trapelate le specifiche tecniche, ora possiamo commentare le prime foto reali del dispositivo. Un processore octa-core Exynos 7870 e 2 GB di RAM, sono questi i dati che conosciamo, oltre alla certificazione Wi-Fi Alliance.

Nessun dubbio circa il rilascio del dispositivo, oggi ne abbiamo ancora meno per quanto riguarda il suo aspetto definitivo. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti su questo dispositivo della serie J.

Galaxy J5 2017 sta per arrivare

Da tempo si parla di Galaxy J5 2017, tanto che era considerato lo probabile il lancio in occasione del WMC 2017, il terminale si è fatto attendere un po’ ma ora possiamo ammirarlo.

 

SM-J530, questo il nome in codice, è stato immortalato in due scatti pubblicati da Slashleaks, non riusciamo a vedere molti dettagli ma l’aspetto del dispositivo è ben delineato. Possiamo distinguere nettamente la fotocamera con LED flash, stando alle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi si parla di un obiettivo posteriore da 8 mpx.

Per quanto riguarda il sistema operativo installato non ci sono ancora certezze, la sensazione è però che alla fine Nougat potrebbe esserci. Ormai manca poco al rilascio del dispositivo, non ci sono motivi per dubitare di questi scatti. Non abbiamo informazioni ufficiali da parte dell’azienda, speriamo di fornirvi maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Paolo Bardelli

Laureato in comunicazione di massa e da sempre appassionato di scrittura, scrive per professione da un decennio. Tante le collaborazioni nel corso degli anni, tra carta stampata, radio e internet. Innamorato della tecnologia, non dimentica il viaggio che nell'arco di un paio di decenni ci ha portato dagli 8 bit alla realtà virtuale. E il meglio deve ancora arrivare...

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

6 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago