Categories: Cellulari Samsung

Galaxy Note 8 a tutto schermo: il nuovo brevetto depositato da Samsung

Note 7 ha lasciato il segno in negativo, tutti ricorderete lo scandalo della batteria esplosiva, Galaxy Note 8 vuole fare la storia in ben altro modo…

Galaxy Note 8 ci sarà, pochi dubbi ormai al riguardo, tanto che girano anche alcuni video concept del nuovo phablet, non possiamo sapere quanto siano verosimili ma comunque l’interesse è già altissimo. Galaxy Note 7 è tornato in versione ricondizionato, riprova del fatto che Samsung non intenda mollare.

Abbiamo visto Galaxy S8 e S8 Plus, questi due top di gamma possono raccontarci molto circa le future scelte del brand sudcoreano, possibile che le linee possano essere riprese nei prossimi dispositivi? Più che possibile e a tal proposito è interessante analizzare un nuovo brevetto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Galaxy Note 8 a tutto schermo?

L’Infinity Display di Galaxy S8 sta facendo scuola, tutti ne parlano e anche il cofondatore di Apple Steve Wozniak ha lodato il nuovo top di gamma, dimostrazione concreta del coraggio dimostrato da Samsung. La strada sembra quella giusta, perché cambiare?

Addio cornici, un nuovo brevetto dimostra come pure il prossimo Note possa offrire nuovo spazio di manovra agli utenti. Patently Mobile ha pubblicato alcune foto molto interessante, in parte ritroviamo alcune idee già apprezzate su Galaxy Note Edge, il lato destro del display potrebbe offrire interessanti funzionalità extra.

Nel documento viene menzionato anche l’utilizzo tramite S-Pen, ecco perché potrebbe essere legato a Galaxy Note 8, che ne pensate di quest’idea? Vi piacerebbe un Galaxy Note 8 a tutto schermo?

Paolo Bardelli

Laureato in comunicazione di massa e da sempre appassionato di scrittura, scrive per professione da un decennio. Tante le collaborazioni nel corso degli anni, tra carta stampata, radio e internet. Innamorato della tecnologia, non dimentica il viaggio che nell'arco di un paio di decenni ci ha portato dagli 8 bit alla realtà virtuale. E il meglio deve ancora arrivare...

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

6 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago