Categories: Galaxy S8

Galaxy S8: ecco la scatola e Evan Blass rivela un nuovo colore…

Non si fermano le rivelazioni su Galaxy S8, clamorosa la possibilità di un modello in versione Gold. Nessuno ne ha parlato fino a oggi, ma la fonte è molto attendibile.

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di Galaxy S8, il grande evento di inizio 2017 per tutti gli appassionati di tecnologia. Sappiamo già moltissimo sul prossimo top di gamma del gigante sudcoreano, a cominciare dalla componente hardware, argomento che abbiamo trattato più volte nelle scorse settimane. Tuttavia rimangono ancora alcune zone d’ombra che vogliamo cercare di chiarire.

Non passa giorno senza una notizia bomba legata a questa dispositivo, in questo caso ne abbiamo addirittura due da proporre. la prima riguarda, la confezione che è stata finalmente immortalata in due scatti che la mostrano senza veli. La seconda è ancora più succulenta, è infatti la scoperta di un nuovo colore misterioso del quale nessuno aveva parlato prima di oggi. Scopriamo insieme le ultime novità.

Galaxy S8 avrà una confezione simile a S7

Cominciamo dalla scatola che, come potete vedere, ricorda in tutto e per tutto quella della gamma S7. Samsung ha intenzione di dimenticare alcuni eventi spiacevoli del 2016, uno su tutti lo scandalo Note 7, ma tanto di buono è stato fatto lo scorso anno. Ricordiamo che S7 Edge è stato proclamato miglior smartphone dell’anno al WMC e questo non è un dettaglio.

Nella foto che vi mostriamo vedete le confezione di Galaxy S8+, il modello da 6.2 pollici, nel taglio da 64 GB. Tutto in linea con S7, dal nero predominante al nome del modello scritto in blù, più piccole rispetto al passato le scritte in bianco, confinate al bordo della confezione.

Evan Blass, sempre lui, ci regala un’indiscrezione clamorosa. Il famoso leaker è sempre molto attento e tramite il suo profilo Twitter continua a rendere note succulente anticipazioni su dispositivi che ancora devono uscire. Si tratta di una fonte molto attendibile, dunque anche in questo caso ci sentiamo di fidarci.

Quella che vedere è l’immagine di un Galaxy S8 in una colorazione della quale fino a oggi nessuno aveva parlato. S8 Gold, innegabile che faccia un certo effetto ma comunque il risultato finale è molto gradevole. Possibile che l’azienda decida di lanciare lo smartphone in quattro colorazioni, quelle delle quali abbiamo già parlato, per poi aggiungerne di nuove nei mesi seguenti.

Paolo Bardelli

Laureato in comunicazione di massa e da sempre appassionato di scrittura, scrive per professione da un decennio. Tante le collaborazioni nel corso degli anni, tra carta stampata, radio e internet. Innamorato della tecnologia, non dimentica il viaggio che nell'arco di un paio di decenni ci ha portato dagli 8 bit alla realtà virtuale. E il meglio deve ancora arrivare...

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

6 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago