Categories: Cellulari Samsung

Kettle Design, la nuova power bank Samsung vi sorprenderà

Una power bank per fare il pieno di carica e non solo, Kettle Design offre non solo autonomia extra ma anche un comodo stand per il vostro smartphone.

Solitamente vi presentiamo notizie e aggiornamenti riguardo tutti gli smartphone di casa Samsung, ma il mondo del brand sud-coreano è molto di più. Non possiamo infatti dimenticarci degli accessori, soprattutto quelli pensati per aumentare l’autonomia dei nostri compagni di tutti i giorni. Oggi vi presentiamo un dispositivo perfetto per non restare mai a secco, senza dimenticare lo stile. Vi presentiamo Kettle Design, la nuova power bank di Samsung.

Come potete giudicare voi stessi, siamo molto lontani dai dispositivi ingombranti e poco gradevoli che spesso forniscono energia extra agli smartphone. Fate bene attenzione, questa power bank non è solo una power bank: scopriamo insieme perché.

Due colori, due versioni: la power bank secondo Samsung

Un lancio a fari spento un prodotto che non era atteso dagli utenti, ma comunque possiamo considerarla una bellissima sorpresa. Disponibile in due tagli da 5100 mAh e 10200 mah, questa power bank offre caratteristiche che altri prodotti analoghi non possono vantare.

Una cinghia da polso consente di tenere il device comodamente in mano, ma la vera peculiarità è rappresentata dal cavo di alimentazione. Uscita USB Tipe-A, compatibile con la maggior parte degli smartphone in commercio, il cavo può essere utilizzato anche come stand, consentendovi magari di guardare un video o ascoltare musica mentre ricaricate il vostro smartphone.

63,3 x 93,1 x 23,5 mm, la versione regolare pesa 150 grammi, 257 per la versione con maggiore autonomia, che presenta anche dimensioni leggermente più ingombranti: 81,3 x 93 x 23,2 mm. Interessanti le scelte cromatiche compiute da Samsung, blu menta e rosa corallo, due colori che non passano inosservati.

Paolo Bardelli

Laureato in comunicazione di massa e da sempre appassionato di scrittura, scrive per professione da un decennio. Tante le collaborazioni nel corso degli anni, tra carta stampata, radio e internet. Innamorato della tecnologia, non dimentica il viaggio che nell'arco di un paio di decenni ci ha portato dagli 8 bit alla realtà virtuale. E il meglio deve ancora arrivare...

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

8 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago