Samsung Galaxy J7 2017: disponibili nuove immagini del device

Samsung Galaxy J7 2017 si mostra in alcuni nuovi sensazionali render. Scopriamolo subito nelle nuove immagini. Che cosa te ne pare?

Ad inizio anno, è stato rivelato che Samsung Electronics stava lavorando al progetto di una variante aggiornata di Galaxy J7 che, in prima battuta, era approdata in India per le prime fasi di testing a porte chiuse. Nel corso delle ultime settimane, il terminale è apparso anche tra le pagine degli enti di certificazione della FCC, del Bluetooth SIG e della WiFi Alliance, annunciando così un suo imminente avvento.

In questo ultime ore, alcune nuove immagini mostrano le sembianze di un terminale da concedersi nelle varianti colore nero, blu, oro e rosa. Samsung Galaxy J7 2017 offre un design davvero particolare, e lo si vede soprattutto nella nuova disposizione spaziale ed estetica del comparto antenne, che assume connotati decisamente differenti da ogni altro tipo di smartphone proposto dalla società.

Recenti indiscrezioni, inoltre, indicano come il nuovo Galaxy J7 2017 possa equipaggiare una dotazione che lo classifica quale nuovo esponente della fascia media del mercato mobile phone. Nello specifico, si è parlato di un device avente display phablet da 5.5 pollici con risoluzione Full HD @1920×1080 pixel, un processore Octa-Core con frequenza @1.6GHz ed una dotazione di memoria RAM da 3GB che si accompagna ad un supporto energetico integrato non rimovibile con capacità assoluta di 3.600mAh.

Samsung Galaxy J7 2017 si mostra in alcuni nuovi sensazionali render

Allo stato attuale non disponiamo di informazioni ufficiali e complete sul profilo di questo nuovo terminale, ne tanto meno di dati precisi circa la sua data di uscita, sebbene la concessione delle certificazioni la dica lunga sull’ormai imminente annuncio pubblico.

Benché la società non abbia divulgato dettagli in merito ai previsti listino prezzi di vendita per questo nuovo device, ci aspettiamo prezzi in linea con la classe di appartenenza di questa categoria e, quindi, ad un listino di circa €340 in Europa.

Hai dato un’occhiata alle immagini del nuovo smartphone? Che cosa ne pensi? In attesa di un ragguaglio tecnico più esaustivo e di maggiori info ti invitiamo ad esprimere qui tutti i tuoi commenti.

FONTE

Domenico Pitasi

Perito Elettronico e TLC, da sempre appassionato di tecnologia, informatica ed automazione. Writer per passione, alla continua ricerca di nuovi modi per stupirsi, in un mondo digitale ormai senza confini.

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

6 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago