Categories: Cellulari Samsung

Samsung Galaxy Note 8 svelato dal produttore di cover Olixar

Galaxy Note 8 è il dispositivo più atteso dell’estate, possiamo ingannare l’attesa analizzando le foto pubblicate da Olixar. icate da Olixar.

Samsung Galaxy Note 8 è il dispositivo più atteso dell’estate, il 2017 di Samsung è iniziato alla grande con Galaxy S8 e S8 +, l’azienda sud-coreana intende proseguire su questa strada portando a casa un altro successo. Ed è proprio dal flagship che si riparte per quanto riguarda il design a cominciare dall’aspetto del display.

Dobbiamo attendere ancora poche settimane prima di toccare con mano il nuovo phablet, ma le anticipazioni sono già cospicue, tra leak e indiscrezioni. Oggi possiamo commentare immagini concrete, a renderle note è un produttore di cover.

Le nuove foto di Galaxy Note 8

Olixar, brand produttore di cover per smartphone, ha rivelato l’aspetto definitivo di Samsung Galaxy Note 8, immagini che mostrano entrambi i lati del dispositivo e non lasciano più dubbi.

Il dispositivo dovrebbe essere presentato a fine agosto, ma già sappiamo come sarà. Somiglianza con S8 a partire dall’Infinity Display, i bordi a quanto pare saranno ridotti all’osso. Il retro potrebbe scontentare qualcuno.

Confermato il lettore di impronte nella parte posteriore del dispositivo, dopo che molti avevano previsto l’inserimento di tale elemento sotto il vetro frontale, una soluzione stilistica ordinaria ma era lecito aspettarsi qualcosa di più audace.

Vediamo, come previsto, la dual camera posteriore, per il resto sono confermate le previsioni delle ultime settimane. Che ne pensate di questo Samsung Galaxy Note 8? Siete delusi?

 

Paolo Bardelli

Laureato in comunicazione di massa e da sempre appassionato di scrittura, scrive per professione da un decennio. Tante le collaborazioni nel corso degli anni, tra carta stampata, radio e internet. Innamorato della tecnologia, non dimentica il viaggio che nell'arco di un paio di decenni ci ha portato dagli 8 bit alla realtà virtuale. E il meglio deve ancora arrivare...

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

6 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago