in

Smartphone Android: qual’è il migliore?

 

Molti smartphone sono stati introdotti nel mercato della tecnologia nel tempo recente. È a causa di cambiamenti tecnologici e il software che rende difficile per gli utenti di fare una scelta. Se si conoscono i criteri di scelta la migliore opzione disponibile in Android Smartphone in quella occasione si sarà facilmente in benevolenza di prendere uno per te. Cerchiamo di scoprire i criteri che avete bisogno di sapere per la scelta del miglior smartphone Android.

La avanti cosa che dovete considerare sono le specifiche. Cerchiamo di esaminare tali uno alla volta e scoprire.

1. OS o compagine operativo

Prima di decidere su come scegliere l’ultima adattamento disponibile, è basilare avanti sapere che Android continua a acquisire gli aggiornamenti. Pertanto, se si possiede un Android che non è alla pari con l’ultima adattamento del software disponibile, in quella occasione non avete bisogno di preoccuparsi. È possibile aggiornare il dispositivo e ricevere l’ultima adattamento di Android. Le versioni sono disponibili online per i download, si può facilmente accedere a questi tramite il dispositivo o login per acquisire la adattamento più recente. Ultima adattamento del software ha molte caratteristiche, offerte libere ed è compatibile con i nuovi smartphone. Con il nuovo OS (sistema operativo), si sarà in benevolenza di scaricare nuovi sfondi, acquisire un accesso più rapido, un nuovo menu e altri tali caratteristiche aggiunte.

Tuttavia, è basilare ricordare una cosa che non ogni Android è progettato per ricevere gli aggiornamenti. Spesso ci sono aggiornamenti disponibili per il compagine operativo specifico solo, mentre altri sono resi obsoleti. Ad esempio, si dispone già di pan di zenzero; sarete legati ad esso fino ad acquisire un aggiornamento per questa particolare adattamento. Ricordate che l’aggiornamento software non è qualcosa di garantito. E ‘meglio optare per una adattamento di Android che è in benevolenza di ricevere nuovi aggiornamenti e la adattamento recente dovrebbe essere tenuto a mente mentre si effettua un acquisto.

2. Aggiornamenti

Essendo appassionato di fare aggiornamenti del software è comprensibile, ma cosa succede se non si è in benevolenza di distribuire lo stesso sul tuo dispositivo? Una cosa essenziale è che si dovrebbe andare per l’ultimo dispositivo disponibile. Scegliere l’ultimo portatile disponibile. Si potrebbe incontrare varie serie Xperia o una serie Galaxy e così via con diverse marche. Un ultimo dispositivo disponibile è in benevolenza di accettare aggiornamenti software. È basilare tenere d’occhio l’ultima adattamento disponibile di sapere se il suddetto produttore è appassionato di rilascio di un altro aggiornamento software per questo dispositivo specifico.

Quando si sceglie uno smartphone Android, passando per la nuova adattamento del compagine operativo è fondamentale e se non riesci a trovare uno con Jelly Bean, accontentarsi di Ice Cream Sandwich, ma verificare se il produttore ha promesso, ha rilasciato o sta lavorando su rilascio di un Jelly Bean aggiornare. I produttori più affidabili quando si tratta di aggiornamento dei dispositivi sono HTC, Motorola, Samsung e Google. HTC ha più imponenti aggiornamenti dei suoi dispositivi Android, ma Motorola (gestito da Android) ha una reputazione di aggiornamenti rapidi. Si noti che gli aggiornamenti del produttore spesso con nuovi widget, gli strumenti e le correzioni che hanno lo scopo di migliorare l’utilizzo complessivo del dispositivo.

Un’altra cosa fondamentale da notare è che è basilare disporre di una ROM in benevolenza di migliorare le prestazioni e installare applicazioni o strumenti aggiuntivi. Se siete alla ricerca per l’aggiornamento è quindi basilare innanzitutto avvallare che ROM personalizzate sono disponibili per tale dispositivo specifico. Ad esempio, i telefoni Motorola hanno personalizzato ROM.

3. Interfaccia utente o UI

Ogni dispositivo Android powered consiste di una interfaccia utente diversa. La ragione è che con ogni produttore utente cambia troppo. UI è diverso, con diverse marche e le caratteristiche anche variare da un costruttore all’altro. Se in ogni caso non siete soddisfatti con l’interfaccia utente del vostro smartphone, in quella occasione è possibile scaricare il software online di terze parti come, Zeam, ADW, Go o Launcher Pro.

4. Processore

Il processore è il componente più importante del vostro smartphone. considerare questo; se siete più di un appassionato di videogiochi e sono agganciati ai giochi in 3D, in quella occasione avete bisogno di avere uno smartphone con elaborazione della CPU ad alta potenza. Se utilizzate il vostro Smartphone all’esercizio delle attività moderate in quella occasione si può fare con un doppio o un singolo core da 1 GHz. Uno Smartphone alimentato con processore quad core ha senso per coloro che indulgono in attività di gioco e di video streaming pesanti per tutta la giornata.

Alcuni altri fatti:

• Scegliere uno smartphone che ha una buona memoria interna come 4-8 GB se volete scaricare applicazioni

• Se siete interessati a video in streaming e contenuti HD poi un telefono cellulare con processore più veloce dovrebbe essere scelto come un processore quad core

• Per impianto di video chiamata è basilare trovare uno smartphone con fotocamera frontale, oltre a fotocamera posteriore

• Il telefono dovrebbe essere sostenuta con una mAh batteria ad alta capacità in modo che possa durare più a lungo

Mantenendo tutti i suggerimenti riportati sopra in mente vi aiuterà a scegliere il telefono Android powered più adatto.

Source by Marigold Henry Montana