in ,

Samsung Galaxy Tab S2 8 pollici Italia e Galaxy Tab S2 9.7 iniziano a ricevere Android Nougat

Samsung Software ha avviato la distribuzione pubblica ufficiale per i firmware Android Nougat da rilasciarsi all’attenzione dei Galaxy Tab S2 8.0 e 9.7.

Samsung Galaxy Tab S2 Android Nougat update download

Samsung Software ha dato il via al rilascio pubblico dei nuovi firmware per gli OS Google Android Nougat 7.0, da indirizzare all’attenzione dei device del comparto tablet per le versioni Galaxy Tab S2 da 8″ e Galaxy Tab S2 da 9.7″.

Gli aggiornamenti sono già in fase di progressive roll-out, ed introducono tutte le novità specifiche dei nuovi sistemi insieme alle nuove patch correttive di sicurezza per il mese di Aprile 2017.

Il nuovo aggiornamento ha un peso di 950MB, ed è in fase di rilascio attraverso il circuito Samsung OTA per i rispettivi terminali italiani Galaxy Tab S2 8.0 (SM-T715) e Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T810) tedeschi.

Samsung Galaxy Tab S2 Android Nougat changelog
Samsung ha avviato il rilascio di Android Nougat per i suoi tablet Galaxy Tab S2 8.0 e 9.7. Ecco le novità

Oltre le novità sopra ascritte, la società introdurrà anche una versione migliorata del suo Game Launcher, cui si somma un incremento delle prestazioni generali dei sistemi ed un’interfaccia grafica utente completamente rinnovata e personalizzata Samsung.

Nel caso in cui non vi andasse di aspettare il rilascio ufficiale dei nuovi pacchetti in aggiornamento, vi indichiamo i link di riferimento per il download dei firmware, concessi in uso dai colleghi di SamMobile, da installare manualmente tramite il tool di Odin:

Avete flashato i nuovi aggiornamenti Samsung per Galaxy Tab S2 8.0 e 9.7? Fateci sapere com’è cambiata la vostra esperienza d’uso postando un vostro personale commento.

FONTE