Ormai sono noti e ben accertati 35 in tutto fino ad oggi i casi in cui il SAMSUNG GALAXY NOTE 7 ha presentato problemi alla batteria, definitasi in alcuni casi batteria esplosiva. Sospesa la vendita dello stesso da una settimana circa, adesso Samsung Italia si è finalmente pronunciata sulla procedura da eseguire per il reso del prodotto, per chi ne avesse già acquistato uno ovviamente.
Bisognerà adesso vedere come reagiranno i consumatori davanti ad una notizia del genere; chi l’ha già tra le proprie mani, vorrà restituirlo? Ci saranno casi in cui si opterà per il rimborso completo e quindi, la facoltà di poter acquisire tutt’altro prodotto? o casi in cui si attenderà il ricevimento di un nuovo device?
Sicuramente non è quello che voleva Samsung per il suo Note 7, atteso da molti utenti e fan. Bisogna complimentarsi, comunque, per aver essa stessa diffusa la notizia e di aver subito messo in piedi una politica di reso, comunque molto tempestiva, bloccando subito le vendite nei vari Store.
Si è anche specificato che la versione asiatica del Note 7 è esente da tale problema in quanto diverso è il fornitore che ha fornito la batteria.
Purtroppo il problema si è verifiato; sta adesso a Samsung cercare di capire il reale motivo di questa batteria definita in primis dagli utenti “difettosa” ed “esplosiva”.
Nelle prossime settimane i dati ricavati da questa operazione inizieranno ad essere diffusi, e solo cosi si potrà vedere come hanno realmente reagito gli utenti davanti a tale problematica.
Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…
Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…
Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…
Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…
Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…
Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…