Samsung Electronics ha indetto una nuova promozione nell’ambito dei cosiddetti “TecnoIncentivi“, validi dal periodo che va dall’8 Giugno 2017 fino al prossimo 2 Luglio 2017. La nuova promozione, così come indicato, concederà un rimborso spese che va da €200 a €500 per l’acquisto di un televisore UHD e QLED TV della gamma 2017, a seconda modello.
La promo è valida in tutti gli store fisici che espongono in chiaro il tagliando di adesione all’offerta Samsung e presso alcuni rivenditori autorizzati delle catene online che trovate indicati a fine post. Per ottenere il rimborso basta registrare fornire i dati personali e fornire la relativa prova d’acquisto seguendo la procedura disponibile presso il sito ufficiale entro e non oltre la data del prossimo 16 Luglio 2017.
A questa pagina dedicata, invece, trovate il regolamento completo per la partecipazione all’iniziativa. A seguire, invece, tutti i modelli coinvolti nella nuova operazione TecnoIncentivi.
Questi, invece, gli store online coinvolti nell’iniziativa:
Che cosa ne pensate di questa nuova promozione Samsung? Ne approfitterete? Spazio a tutte le vostre considerazioni al riguardo.
Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…
Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…
Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…
Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…
Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…
Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…
View Comments
Ma quale incredibile promozione, NON FIDATEVI!!!
Ho abboccato illudendomi di comprare il massimo della tecnologia a un prezzo interessante: per avere il rimborso la samsung ha continuato a chiedermi di inviare Serial number e scontrino e al secondo tentativo mi hanno bloccato senza darmi ulteriori possibilità.... peccato che non volevano il Serial Number, ma l'intera etichetta sul retro del TV perfettamente leggibile! e ripeto PERFETTAMENTE....
altrimenti si viene eliminati DEFINITIVAMENTE dalla promozione!!!!!!!
Al telefono danno supporto nullo...
UNO SCHIFO! STO CONTATTANDO ASSOCIAZIONE CONSUMATORI PER IL DA FARSI...
MA E' UNO SCHIFO
MAI PIU' SAMSUNG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!