Samsung Patch Maggio 2017: pubblicati tutti i dettagli

La divisone software di Samsung Electronics ha pubblicato i dettagli sulle nuove patch in rilascio per il mese di Maggio 2017.
Samsung patch sicurezza Maggio 2017
La divisone software di Samsung ha avviato il rilascio delle patch di sicurezza per il mese di Maggio 2017

Samsung Software ha rilasciato nuove informazioni circa le patch di sicurezza per il mese di Maggio 2017, pubblicando nuovi dettagli all’interno del proprio blog ufficiale Mobile Security. 

Le nuove patch di sicurezza del mese di Maggio 2017, sopraggiunte dapprima nei confronti degli utenti Google Pixel e Nexus, puntano alla correzione di alcune vulnerabilità ben specifiche tipiche dei sistemi operativi Android.

In totale, i bug corretti sono 11, e fanno espresso riferimento ad alcuni problemi che ci portiamo dietro fin da Android 4.4 Kitkat, come il recupero della posizione dei dispositivi smarriti con servizio di localizzazione disabilitato.

Samsung patch sicurezza Maggio 2017
La divisone software di Samsung ha avviato il rilascio delle patch di sicurezza per il mese di Maggio 2017

Come di consueto, Samsung si è limitata a fornire i dettagli essenziali circa i nuovi firmware, in considerazione del fatto che dei malintenzionati potrebbero sfruttare le informazioni accessorie a loro vantaggio prima del rilascio delle patch per gli utenti.

Il nuovo aggiornamento giungerà nei confronti di tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane. Per ulteriori informazioni vi invitiamo alla consultazione dell’apposita pagina di riferimento presente sul sito di Mobile Security.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Galaxy S7 Galaxy S7 Edge

Galaxy S7 e S7 Edge superano i 55 milioni di unità vendute

Next Post
Samsung Galaxy A3 2017

Samsung Galaxy A3 2017 approda su GFXBench con a bordo Android Nougat

Related Posts