Categories: Galaxy S8

Galaxy S8+ Dual Sim è ufficiale, ma costa quasi 1000 euro

Avete due SIM ma non volete rinunciare a Infinity Display? C’è finalmente lo smartphone che fa per voi: Samsung Galaxy S+ Dual SIM è disponibile sull’e-shop

Samsung Galaxy S8+ il massimo attualmente sul mercato per i fan di casa Samsung, un dispositivo che continua a far incetta di complimenti nonostante sia passata ormai qualche settimana dal suo lancio. Il suo design elegante e l’Infinity Display ne fanno una gioia per gli occhi, l’hardware di primo livello lo rende lo strumento perfetto per chi vuole il meglio senza compromessi.

Un device che ha praticamente tutto quello che si può chiedere da uno smartphone in questo periodo, ma qualcosa ancora mancava. Sono tanti, anche dalle nostre parti, gli utenti che necessitano di un dispositivo Dual SIM, che consenta dunque la gestione contemporanea di due numeri di telefono. Una funzione che può rivelarsi molto utile e che fa oggi è possibile avere anche su Samsung Galaxy S8+.

A sorpresa, Samsung Galaxy S8+ Dual SIM anche in Italia

Solitamente i dispositivi Dual SIM sono molto apprezzati nei mercati orientali, spesso infatti le aziende produttrici rilasciano questo genere di prodotti solo in Cina, in Corea o in India, ma stavolta anche gli utenti italiani possono sfruttare l’occasione. E non si tratta di un’occasione qualsiasi.

Ecco a voi Samsung Galaxy S8+ Dual SIM, uno smartphone con doppio slot ibrido, allo spazio per una nano SIM si unisce quello quello per un’altra nano o all’occorrenza una scheda microSD. Aumentano le possibilità, ma sale anche il prezzo ma questo era prevedibile e il rincaro comunque non è così spaventoso.

Si passa da 929 a 949 euro, venti euro di differenza che possono tradursi in grande risparmio considerato che solitamente i possessori di due SIM le alternano per ottimizzare i costi. Il dispositivo è già disponibile sull’e-shop del colosso coreano e anche gli utenti italiani possono comprarlo. Che ne dite? E’ una buona mossa da parte di Samsung?

Paolo Bardelli

Laureato in comunicazione di massa e da sempre appassionato di scrittura, scrive per professione da un decennio. Tante le collaborazioni nel corso degli anni, tra carta stampata, radio e internet. Innamorato della tecnologia, non dimentica il viaggio che nell'arco di un paio di decenni ci ha portato dagli 8 bit alla realtà virtuale. E il meglio deve ancora arrivare...

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

6 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago