samsung galaxy s8 mini

,

Galaxy S8 Mini in arrivo: Samsung non smentisce

Buone notizie per gli utenti che vogliono alte prestazioni con un occhio al risparmio: in arrivo c’è Samsung Galaxy S8 Mini.


Samsung Galaxy S8 è un grande successo, la versione Plus sta ottenendo risultati ancora superiori a quelli del modello standard. E in arrivo potrebbe esserci un ulteriore versione. Stando a quanto riporta ITHome, in arrivo ci sarebbe un Samsung Galaxy S8 Mini, una versione a basso prezzo del flagship che in queste settimane sta conquistando tutti: una mossa che potrebbe rivelarsi vincente.

Come ogni top di gamma che si rispetti, S8 offre grandi prestazioni ma il prezzo è ovviamente con l’hardware di primo livello, tanti vorrebbero un dispositivo con caratteristiche simili ma non sono disposti a svenarsi per averlo. L’occasione per loro potrebbe arrivare entro breve, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Galaxy S8 Mini: Snapdragon 821 e schermo da 5.3 pollici

Una versione di S8 dal prezzo nettamente inferiore, riviste al ribasso ovviamente anche le specifiche tecniche, secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore il progetto Samsung Galaxy S8 Mini sarebbe in fase avanzata, con la produzione ormai a buon punto. Confermato l’Infinity Display e già questo basta per immaginare un successo annunciato.

samsung galaxy s8 mini

Caratteristiche inferiori a quelle del flagship, ma parliamo comunque di un hardware di alto profilo. La casa sud-coreana vuole offrire un design raffinato ma con prezzo e dimensioni più contenute.

Sono tanti infatti gli utenti che preferiscono display intorno ai 5 pollici (o addirittura inferiori), dimensioni che rendono più confortevole il trasporto in tasca o in borsa.

A quanto pare, sotto il cofano dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 821, comunque un SoC di tutto rispetto, 4 GB di RAM che bastano e avanzano per uso normale. Per quanto riguarda le misure del display, diagonale da 5.3 pollici.

Non si sa ancora niente di preciso per quanto riguarda il prezzo, Samsung intanto non ha smentito le voci che si fanno sempre più insistenti. E questo è già un indizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *