Galaxy S8, Samsung raddoppia unità al lancio e spunta la pagina di supporto

Trapela un certo ottimismo in casa Samsung per il lancio di Galaxy S8. 18 milioni di unità al lancio, l’obiettivo è centrare quota 60 milioni.
Samsung Galaxy S8
Un leak dell’attesissimo Galaxy S8.

Galaxy S8 è un progetto importante per Samsung, desiderosa di lasciarsi alle spalle i problemi del 2016 con un terminale in grado di risvegliare l’interesse di tutti gli appassionati di tecnologia. Non ci sono ancora notizie certe circa la data di rilascio ma l’hype è già altissimo, come confermano le numerose notizie che stanno circolando in queste settimane.

Il grande momento comunque si avvicina, con tutta probabilità il debutto ufficiale si terrà a fine marzo, da più parti arrivano conferme circa l’innovatività di questo dispositivo e trapela una certa fiducia da fonti vicine all’azienda sudcoreana, pronta a un lancio in grande stile. Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti.

Galaxy S8, obiettivo 60 milioni

Stando a quanto riporta The Investors, Samsung sarebbe pronta ad aumentare del 40% i dispositivi disponibili al lancio rispetto a Galaxy S7, facile fare i conti: si passa da 12 milioni di unità a ben 18 milioni. Grandi numeri, che denotano un certo coraggio considerato che a detta di molti analisti il mercato dei top di gamma sarebbe ormai saturo.

Samsung Galaxy S8

A quanto pare c’è l’intenzione di recuperare i clienti che hanno dovuto rinunciare a Galaxy Note 7, un terminale dal destino sfortunato ma che aveva avuto ottimi feedback da critica e utenti. L’obiettivo finale sarebbe quella di piazzare circa 60 milioni di Galaxy S8, una prospettiva ambiziosa.

Intanto sulla versione indiana del sito Samsung fa capolino la pagina di supporto di un device denominato SM-G955FD, dovrebbe essere la versione Dual Sim di Galaxy S8, variante pensata per il mercato sud-est asiatico. Pochi dubbi al riguardo, considerando che la sigla riferita a Galaxy S7 è SM-G930FD.

Che sia uno sbaglio? Questo ancora non si sa, tuttavia il terminale non sarà presentato al pubblico in occasione del Mobile World Congress che si terrà tra poco a Barcellona, la grande occasione dovrebbe essere a New York il prossimo 29 ma non ci sono certezze al riguardo.

Total
0
Shares
Previous Post
Bixby Samsung

Bixby potrebbe essere basato su S Voice, non sulla IA di Viv Labs

Next Post
iPhone 8 OLED Samsung

Samsung fornitore di schermi per iPhone 8: richiesti 160 milioni di pannelli OLED

Related Posts