Categories: Galaxy S8

Galaxy S8: utenti americani lamentano problemi audio, ma Samsung non li ascolta…

Galaxy S8 e S8 Plus hanno ricevuto tanti complimenti in queste settimane ma ci sono anche problemi da segnalare: l’ultimo riguarda il comparto audio.

Galaxy S8 ha conquistato un po’ tutti in queste settimane, merito di un design audace che farà sicuramente scuola nei prossimi mesi, ma non dimentichiamoci di un hardware davvero degno di nota. Un vero top di gamma insomma, il dispositivo della riscossa per Samsung, che si guarda dall’assalto dei brand cinesi, senza dimenticare i rivali di sempre come Apple.

Non tutto però sta andando per il verso giusto, prima la grana dello schermo rosso, con conseguente aggiornamento per risolvere il problema, poi si è parlato degli angoli troppo fragili, l’ultimo problema è il memorygate del quale si sta facendo un gran parlare. Insomma, S8 non è perfetto e questo si poteva immaginare, ma nelle ultime ore è spuntata un’ulteriore grana… Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ennesima grana per Galaxy S8

I pregi di S8 e S8 Plus sono sotto gli occhi di tutti, ma con il trascorrere delle settimane stanno spuntando anche non pochi problemi. Dopo quelli già citati, nelle ultime ore è saltato fuori un problema relativo al comparto audio.

Le segnalazioni arrivano da utenti statunitensi, che lamentano un difetto che riguarda la riproduzione di contenuti multimediali. La problematica non riguarderebbe la parte software, dunque un update non potrebbe risolverla, la questione sarebbe legata a difetti hardware.

Samsung però non è di questo avviso e non intende procedere alla sostituzione dei terminali in questione, come potrete immaginare questa reazione ha causato repliche sdegnate degli utenti sui forum.

Paolo Bardelli

Laureato in comunicazione di massa e da sempre appassionato di scrittura, scrive per professione da un decennio. Tante le collaborazioni nel corso degli anni, tra carta stampata, radio e internet. Innamorato della tecnologia, non dimentica il viaggio che nell'arco di un paio di decenni ci ha portato dagli 8 bit alla realtà virtuale. E il meglio deve ancora arrivare...

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

8 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago