Galaxy S8: utenti americani lamentano problemi audio, ma Samsung non li ascolta…

Galaxy S8 e S8 Plus hanno ricevuto tanti complimenti in queste settimane ma ci sono anche problemi da segnalare: l’ultimo riguarda il comparto audio.
galaxy s8 e s8 + aggiornamento

Galaxy S8 ha conquistato un po’ tutti in queste settimane, merito di un design audace che farà sicuramente scuola nei prossimi mesi, ma non dimentichiamoci di un hardware davvero degno di nota. Un vero top di gamma insomma, il dispositivo della riscossa per Samsung, che si guarda dall’assalto dei brand cinesi, senza dimenticare i rivali di sempre come Apple.

Non tutto però sta andando per il verso giusto, prima la grana dello schermo rosso, con conseguente aggiornamento per risolvere il problema, poi si è parlato degli angoli troppo fragili, l’ultimo problema è il memorygate del quale si sta facendo un gran parlare. Insomma, S8 non è perfetto e questo si poteva immaginare, ma nelle ultime ore è spuntata un’ulteriore grana… Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ennesima grana per Galaxy S8

I pregi di S8 e S8 Plus sono sotto gli occhi di tutti, ma con il trascorrere delle settimane stanno spuntando anche non pochi problemi. Dopo quelli già citati, nelle ultime ore è saltato fuori un problema relativo al comparto audio.

galaxy s8 e s8 + aggiornamento

Le segnalazioni arrivano da utenti statunitensi, che lamentano un difetto che riguarda la riproduzione di contenuti multimediali. La problematica non riguarderebbe la parte software, dunque un update non potrebbe risolverla, la questione sarebbe legata a difetti hardware.

Samsung però non è di questo avviso e non intende procedere alla sostituzione dei terminali in questione, come potrete immaginare questa reazione ha causato repliche sdegnate degli utenti sui forum.

Total
0
Shares
Previous Post
galaxy note 7R

Galaxy Note 7R potrebbe essere disponibile entro fine maggio

Next Post
Samsung Galaxy S8 ricarica rpida

Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus: ricarica rapida non disponibile a schermo acceso

Related Posts