Categories: Cellulari Samsung

Samsung Galaxy Note 8 fotografato in versione Coral Blue

Sale l’attesa per Galaxy Note 8, intanto spunta un nuovo render che immortala il dispositivo in una variante cromatica molto apprezzata dagli utenti.

Altissima l’attesa per Galaxy Note 8, il phablet della riscossa per Samsung dopo i guai legati alla precedente generazione. Questo dispositivo è stato mostrato recentemente in un render, ma oggi abbiamo ulteriori informazioni.

E’ una delle uscite più importanti dell’anno, il colosso sud-coreano è rinfrancato dai dati di S8 e S8 +, certamente non vuole fermarsi qua. Scopriamo insieme cosa attenderci da Galaxy Note 8.

Ecco Samsung Galaxy Note 8

Premessa necessaria: prima di avere il dispositivo tra le vostre mani dovrete aspettare circa tre mesi, dunque l’estate si preannuncia ricca di anticipazioni e smentite, tuttavia si stanno intensificando gli “avvistamenti” in questi giorni.

Il design di Galaxy S8 dovrebbe essere ricalcato per larghi tratti, scelta vincente considerato quanto le linee del nuovo flagship siano state apprezzate da critica e pubblico, soprattutto per quanto riguarda l’Infinity Display.

Dalla Corea del Sud rimbalzano alcune notizie relative alla presentazione del dispositivo, che non dovrebbe avvenire prima dell’ultima settimana di agosto, intanto però sta circolando un nuovo render.

Vediamo chiaramente la doppia fotocamera posteriore, il rilevatore di battito cardiaco e il flash LED. Curiosamente, non sembra esserci traccia del lettore di impronte digitali, elemento che porta a non escludere che si tratti di un fake.

La colorazione che possiamo vedere è l’amato Coral Blue, variante cromatica molto gradita ai tempi di Note 7, sarebbe un gradito ritorno ma è presto per lanciarsi in previsioni.

Paolo Bardelli

Laureato in comunicazione di massa e da sempre appassionato di scrittura, scrive per professione da un decennio. Tante le collaborazioni nel corso degli anni, tra carta stampata, radio e internet. Innamorato della tecnologia, non dimentica il viaggio che nell'arco di un paio di decenni ci ha portato dagli 8 bit alla realtà virtuale. E il meglio deve ancora arrivare...

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

WQHD, QHD, 2K, 4K, UHD, Premium UHD: la guida definitiva alle risoluzioni dei televisori

Volete comprare un TV nuovo ma non riuscite a capire il significato di tutte le…

7 mesi ago

Galaxy Note 8 Emperor Edition, la versione premium del nuovo phablet

Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, presentazione ufficiale il 23 agosto, nel frattempo però possiamo…

4 anni ago

Addio Samsung: Apple vuole produrre i suoi pannelli OLED

Da ormai un decennio Apple e Samsung danno vita a un braccio di ferro che…

4 anni ago

Samsung Galaxy X è realtà: ecco i primi dettagli sullo smartphone pieghevole

Un paio di mesi fa abbiamo presentato il potenziale prototipo svelato da WiFi Alliance, oggi…

4 anni ago

Samsung Galaxy S8 Active: ecco il rugged phone in video

Samsung Galaxy S8 Active è già realtà, parliamo della versione rugged del celebre top di…

4 anni ago

Bixby non decolla: Samsung accantona lo speaker intelligente

Bixby è stato lungamente atteso nel periodo che ha preceduto il rilascio di Galaxy S8,…

4 anni ago