Samsung Gear S2 riceve il nuovo aggiornamento Tizen 2.3.2.2

I device della linea Samsung Gear S2 iniziano a ricevere un nuovo aggiornamento che porta Tizen alla versione 2.3.2.2. Ecco il changelog.
Samsung Geat S2 update Tizen

Benché il focus mediatico sui prodotti della categoria smartwatch Samsung si sia ultimamente spostato verso le ultime soluzioni Gear S3, l’azienda prosegue verso l’aggiornamento dei modelli di precedente generazione Samsung Gear S2, che quest’oggi si portano al nuovo aggiornamento Tizen 2.3.2.2.

Il nuovo update è in distribuzione già da queste ore, e porta le nuove release alle versioni R732XXU2EQC1 (Classic) e R7320XA2EQC1 (Frontier), con un pacchetto dati del peso di circa 20MB.

Samsung Gear S2 Tizen 2.3.2.2
Lo screen del changelog per l’aggiornamento Samsung Gear S2 smartwatch

Nello specifico, il nuovo firmware risolve delle problematiche specifiche legate alla stabilità della connessione Bluetooth e ad alcune manifestate incompatibilità con l’applicazione Samsung Gear Manager.

Allo stato attuale, il nuovo aggiornamento è in corso di rilascio nei Paesi Bassi, e non è dato sapere quando verrà distribuito anche per i mercati esteri di riferimento. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
Samsung Galaxy Tab S3 recensione

Recensione Samsung Galaxy Tab S3: specifiche tecniche, caratteristiche e prezzo degli ultimi tablet con S-Pen

Next Post
galaxy S8 mini

Galaxy S8 sarà un successo: analisti prevedono quadrimestre da record

Related Posts