Samsung SmartThings si aggiorna: nuova dashboard e supporto per i tablet

Grandi novità per quanto riguarda Samsung SmartThings, cambia l’interfaccia e arriva il supporto per l’utilizzo tramite tablet.
samsung smartthings

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app SmartThings, è una novità di oggi che porta tante nuove funzionalità per gli utenti. C’è la nuova dashboard, da segnalare anche il supporto per i tablet.

Samsung sembra essersi mossa su impulso dei feedback rivecuto dagli utenti per rinnovare la dashboard, questo update porterà certamente una migliore esperienza d’uso: proprio ciò che la community ha richiesto a gran voce.

Nuova veste per Samsung SmartThings

La versione 2.4.0 dell’app SmartThings è disponibile in download su Google Play Store, oltre alla nuova dashboard abbiamo la correzione di alcuni bug e altri miglioramenti circa l’esperienza d’uso.

samsung smartthings

Gli utenti possono adesso selezionare le proprie Things e Routines favorite, il tutto comodamente dalla dashboard. Questa possibilità consentirà all’utente di svolgere le operazioni in minor tempo, diminuiscono i tap e aumentano le possibilità a disposizione.

Per la prima volta SmartThings di Samsung riceve il supporto per i tablet, una grande novità visto che i tablet sono tra i dispositivi preferiti in salotto.

Total
0
Shares
Previous Post
samsung

Memorygate: Tribunale di Milano respinge ricorso Samsung e accoglie class action

Next Post
Samsung QLED TV

Samsung Display punta sui televisori QLED da 80 pollici ed oltre

Related Posts