in

Galaxy S7 e S7 Edge, questo video mostra i test di resistenza dei flagship

Sono tante le prove che Galaxy S7 deve sostenere prima di essere lanciato sul mercato, Samsung mostra gli stress test del suo top di gamma.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy e Galaxy S7 ne subiscono di tutti i colori in questo video...

Il 2016 è stato un anno travagliato in casa Samsung per quanto riguarda la sicurezza. Tutti ricordiamo ancora la coda di polemiche nata dal caso Galaxy Note 7, un fattaccio che l’azienda sudcoreana non intende ripetere. Parliamo di una delle principali aziende tecnologiche al mondo, niente viene lasciato al caso come dimostra il video che dimostra i test di resistenza ai quali sono sottoposti Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Un video che dura esattamente un minuto e mostra tutti gli stress test che devono sostenere gli smartphone in questione per dimostrarsi all’altezza della situazione. I device subiscono numerosi maltrattamenti prima di essere lanciati sul mercato. Samsung manda un segnale chiaro alla concorrenza, dimostrando di non avere qualità e sicurezza come priorità. Scopriamo insieme l’ultimo video promozionale della casa sudcoreana.

Samsung Galaxy S7, ecco i test di qualità

Sbalzi di temperatura, torsioni, colpi, immersioni degne di un sub, tutto questo deve sopportare un povero Samsung Galaxy S7 per essere ritenuto idoneo. E non basta, perché – come evidenzia il video che stiamo per mostrarvi – la procedura va ripetuta ancora. E ancora. E ancora.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy e Galaxy S7 ne subiscono di tutti i colori in questo video…

“Innovation is our legacy. Quality is our priority”. La qualità è la vera priorità di casa Samsung, azzeccato il claim che fa da chiosa al video, un messaggio chiaro in vista del Mobile World Congress 2017, che vedrà il lancio di vari dispositivi. Tornare sul tema dell’affidabilità è il miglior modo per dimostrare che il passato è già archiviato.

Ecco il video