inter samsung galaxy s8

,

Tifosi dell’Inter? Ecco il Samsung Galaxy S8 che fa per voi

Buone notizie per i tifosi dell’Inter, non vi presentiamo un nuovo acquisto ma si tratta comunque di una grande novità firmata Suning: ecco un Galaxy S8 tutto nerazzuro.


L’Inter è recentemente finita in mano a un gruppo asiatico, si tratta di Suning. I tifosi nerazzurri si attendono grandi colpi da Mister Zhang e, adire la verità, è già arrivata una sorpresa degna di nota. Non parliamo di un fantasista o di un bomber da 30 gol a stagione, bensì di un Samsung Galaxy S8.

La notizia può suonare strana, ma è tutto vero. Il nuovo flagship dell’azienda coreana si veste di nerazzurro per fare le gioie dei tifosi di tutto il mondo. Scopriamo insieme come avere questo smartphone in edizione speciale.

Galaxy S8 in versione Suning

Suning Holding Group ci tiene a coccolare i tifosi interisti, presto sarà in commercio un Samsung Galaxy S8 personalizzato con i colori nerazzurri. Una personalizzazione curata nei dettagli, a cominciare dalla scatola, nera e azzurra appunto, con tanto di logo societario posizionato nella parte superiore.

samsung galaxy s8 inter

Il Samsung Galaxy S8 in versione Inter non è opera dell’azienda sudcoreana, bensì del gruppo Suning che – tramite una catena di negozi di sua proprietà – commercializzerà questo prodotto. Non manca niente, tutto corato nei minimi dettagli, c’è anche una cover con righe asimmetriche che ricalcano quelle che troveremo sulla nuova maglia di questa stagione.

Non ci sono altre novità degne di nota, le speficihe tecniche restano le stesse a cominciare dall’Infinity Display SuperAMOLED da 6.2, abbiamo i soliti 4 GB di RAM e la fotocamera posteriore da 12 mpx. Questo prodotto, almeno per il momento, è disponibile solo in Cina e costa circa 50 euro rispetto alla versione base, parliamo dunque di una cifra che si attesta intorno ai 1000 euro. Tifosi nerazzurri, vi piace questo Samsung Galaxy S8 pensato per voi?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *