Galaxy S6 e S6 Edge: entro pochi giorni Android 7.0 Nougat per tutti

Buone nuove per i possessori italiani di Galaxy S6 e S6 Edge, Android Nougat dovrebbe arrivare nell’arco di due settimane. E c’è anche Secure Folder…
galaxy s6 s6 edge

A fine marzo abbiamo commentato l’inizio degli aggiornamenti di S6 Edge Plus a Nougat, adesso vi portiamo notizie ancora migliori. I possessori di Galaxy S6 e S6 Edge prestino attenzione, è arrivato il momento del passaggio ad Android 7.0 Nougat.

Per ora l’aggiornamento ha riguardato solo i terminali italiani a marchio Vodafone e negli ultimi giorni la situazione sembrava bloccata in una sorta di stasi, adesso si riinizia a fare sul serio. Scopriamo insieme quando arriverà il tanto sospirato update.

Ci siamo: entro due settimane Nougat su Galaxy S6 e S6 Edge

A far velici gli utenti italiani è Samsung India, un dirigente della divisione locale ha infatti toccato l’argomento in maniera diretta. Nessun dubbio traspare dalle sue parole, in Ingia il passaggio a Nougat inizierà la prossima settimana.

galaxy s6 s6 edge

SamMobile ci mette il carico, dichiarando che il roll-out sarà completo nell’arco di un paio di settimane. Sì, state tranquilli, ci sarà l’aggiornamento anche per i Galaxy S6 e S6 Edge italiani. Aspettiamo fiduciosi.

Vi segnaliamo un’altra notizia interessante per i possessori di Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus che hanno effettuato il passaggio a Nougat o lo faranno nelle prossime ore. E’ disponibile Secure Folder, un’applicazione molto utile che abbiamo già avuto modo di apprezzare su S7.

Si tratta di un’area personale che consente di custodire in sicurezza tutti i dati sensibili. Foto, video, contenuti multimediali e documenti troveranno un luogo sicuro. Una feature utilissima, che rende il passaggio a Nougat ancora più desiderato. Fateci sapere se avete problemi con l’aggiornamento.

Total
0
Shares
Previous Post
galaxy s8 italia

Galaxy S8, al via le consegne in Italia: avete ricevuto la mail?

Next Post
Samsung Galaxy S8 video

Galaxy S8 e Galaxy S8+Plus: ecco gli spot ed il video di presentazione ufficiale

Related Posts