Ecco come trasformare il nostro smartphone in un Samsung Galaxy S8

Grazie ad una semplice applicazione Android siamo in grado di trasformare il nostro smartphone in un Samsung Galaxy S8. Ecco come.
Samsung Galaxy S8 icon pack
Con deluc UX Icon Pack possiamo trasformare il nostro smartphone Android in un Galaxy S8

Quanti di voi vorrebbero portarsi a casa uno dei nuovi Samsung Galaxy S8? La società sudcoreana ha certamente colto nel segno con i suoi ultimi top di gamma ma, per il momento, i terminali restano economicamente fuori portata per molti di noi.

Cosa fare per avvicinarci all’esperienza utente degli ultimi top-end phone? In questo caso ci viene in aiuto la personalizzazione Android, da attuarsi mediante l’installazione di una semplice applicazione.

Con Delux UX – S8 Icon Pack saremo in grado di applicare lo stile degli ultimi top di gamma ad ogni smartphone equipaggiato con sistema operativo Android. Si tratta di un icon pack decisamente completo, che offre tutta la personalizzazione di cui abbiamo bisogno.

Samsung Galaxy S8 icon pack
Con deluc UX Icon Pack possiamo trasformare il nostro smartphone Android in un Galaxy S8

In totale, le icone rilasciate dallo sviluppatore sono oltre 2.000, e sono state disegnate e progettate completamente da zero, prendendo spunto dai miglioramenti grafici introdotti dalla Samsung Experience UI 8.1 su Galaxy S8 e Galaxy S8+ Plus.

L’applicazione consente di trovare tutte le icone, comodamente suddivise per categoria, ed integra anche un’apposita sezione da utilizzarsi per i feedback di segnalazione delle eventuali icone mancanti. Non manca anche il supporto ai calendari dinamici e l’integrazione diretta con launcher alternativi come Nova Launcher, ADW Launcher, CM Theme Engine, LG Home e molti altri.

All’interno del pacchetto, infine, troviamo anche i nuovi wallpaper ufficiali realizzati dal team di sviluppo Samsung per i suoi nuovi top di gamma. L’applicazione può essere scaricata direttamente tramite lo store ufficiale di Google Play, ed ha un costo di €1.49.

L’avete provata? Che cosa ne pensate di questa nuova applicazione? Spazio a tutti i vostri commenti.

FONTE

Total
0
Shares
Previous Post
android nougat galaxy a5 2016

Galaxy A5 2016 passa ad Android Nougat: in Russia è già partito l’aggiornamento

Next Post
Galaxy S8 sicurezza Gemalto Chip

Samsung Galaxy S8: alcune unità integrano il nuovo chip di sicurezza Gemalto

Related Posts