in

Galaxy S7 Edge vince ancora: miglior display dell’anno secondo SID

Il tempo non passa per Samsung Galaxy S7 Edge, che continua a fare incetta di trofei. Stavolta è la Society for Information Display a incoronarlo: miglior schermo dell’anno, il merito è della bordatura laterale.

galaxy s7 Edge Samsung

Galaxy S7 e S7 Edge hanno superato i 55 milioni di unità vendute, questo dato conferma la bontà della scorsa generazione di flagship targati Samsung. Due modelli, ma è stato soprattutto Galaxy S7 Edge a prendersi i riflettori negli scorsi mesi, tanto da essere incoronato al WMC 2017 come miglior smartphone dell’anno. Un dispositivo che continua a far incetta di premi a quanto pare, nelle ultime ore ne è arrivato un altro.

Galaxy S7 Edge ha tracciato la strada che l’azienda sta continuando a percorrere, puntando su soluzioni estetiche ardite e differenziandosi rispetto alla concorrenza proponendo prodotti dall’aspetto inconfondibile. Galaxy S8 sta facendo parlare di sé per il suo schermo senza bordi, ma il display di S7 Edge non è da meno…

Il miglior display è quello di Galaxy S7 Edge

Tutti in piedi per Samsung Galaxy S7 Edge, un dispositivo che riesce ancora a conquistare tutti, nonostante sia sul mercato da ormai parecchi mesi. Un terminale prezioso, i fortunati possessori lo sanno bene e lo sa anche la giuria del SID.

galaxy s7 Edge Samsung

La Society for Information Display ha incornato quello di S7 Edge come migliore schermo e non si tratta della prima volta per Samsung. Nel 2013 il pannello AMOLED del colosso sudcoreano riuscì a primeggiare, adesso un altro successo grazie a linee innovative che hanno ridotto il bordo a 1.09 mm.

Appuntamento al Los Angeles Convention Center, durante la Display Week, S7 Edge verrà premiato il prossimo 24 maggio. Samsung ha recitato un ruolo decisivo nella diffusione di schermi dai bordi curvi, una caratteristica che potrebbe essere presente anche su Galaxy Note 8.